VIAGGI "ACTIVE / SPORT "

 

Ci sono viaggiatori che ritagliano il viaggio attorno allo sport preferito: per fare sub nell’Oceano Pacifico, giocare a golf ad Abu Dhabi, o macinare chilometri sulla Garden Route – in moto invece che in auto.

C’è chi all’attività fisica preferisce dedicare solo qualche giorno. Magari facendo un’escursione in mountain bike o snorkeling fra i coralli di Belize.

Altri decidono che il viaggio è l’occasione per sperimenta uno sport nuovo, estremo, capace di scatenare l’adrenalina.

Come il rafting in Guatemala o il bunjee jumping a Victoria Falls, sospesi nel vuoto oppure caccia al coccodrillo in Costa Rica!

 

VIAGGI " DIVING - SNORKELING "

 

Le nostre proposte di viaggi nelle più interessanti destinazioni subacquee si rivolgono ad un viaggiatore attento, informato ed esigente, che appartiene ad una fascia economica medio-alta e chiede solitamente un viaggio "su misura".

La gamma delle nostre destinazioni spazia dalle più classiche e note alle più insolite e avventurose. Abbiamo molta cura sia nello scegliere le nostre mete, che siano il più possibile fuori dal turismo di massa, sia le strutture ricettive e le imbarcazioni, che abbiano caratteristiche di personalità, tipicità, che non siano insomma, standardizzate, e, possibilmente, non coincidano con l'immagine classica ma impersonale del cosiddetto "albergo di lusso" o "villaggio con animazione".

Siamo anche in grado di offrire una selezione di alberghi e imbarcazioni dalle caratteristiche e prestazioni fuori dal comune per bellezza della struttura e qualità dei servizi.

Con gli stessi criteri proponiamo i tours e le estensioni ai nostri soggiorni e crociere sub.

Per offrire le Massime Garanzie, abbiamo sperimentato personalmente i siti più noti ed abbiamo scovato ed "esplorato" quelli più originali. Abbiamo "vissuto" sia le mete culturali sia i richiami paesaggistici più protetti.

Abbiamo testato direttamente sia la qualità dei servizi turistici che l’atteggiamento della gente comune, la qualità dei siti di immersione, sia la professionalità e l’affidabilità dei Centri Diving.

 

 

Sub - Diving / Snorkeling

 

Immersioni tra i fondali e snorkeling per chi ama restare in superficie.

Dalle isole coralline di Belize, dalle Seychelles alle coste di Brasile, fino alle acque mediorientali dell’Oman..

 

Golf


Di buca in buca, in Europa e Colombia o sui nuovissimi campi da golf di Abu Dhabi, firmati Gary Player e Kyle Phillips. Oppure lungo le coste sudafricane, nel comfort di un resort di lusso concedendosi, tra una partita e l’altra, un’escursione nei dintorni.

Eventi sportivi

Per chi è uno sfegatato della velocità, e non si perde il Gran Premio nel nuovissimo circuito di Abu Dhabi o Monza. Ma anche per curiosare in una palestra giapponese durante gli allenamenti dei lottatori di sumo oppure assistere ad un Campionato di Calcio in Brasile.

Sport estremi

 

Avventura e adrenalina. Si fa rafting lungo le rapide di Costa Rica o Nicaragua, o bunjee jumping a Knysna, in Sudafrica.

Ma anche gorge swing penzolando appesi a un cavo, absailing e foofie slide – in carrucola, sospesi nel vuoto.

 



Tutti i diritti riservati © Gruppo FeBi 2005 - 2017 / Roma - Firenze - Milano - Madrid - Oslo - Moscow - Bogota - Lima